3T – Un lungo week end di paura

3T-gruppo

Questo è il titolo dell'ultimo week end trascorso dalle formazioni del 3T Sporting Club.
Si inizia nel primo pomeriggio di sabato dove la formazione della Promozione ha centrato una bella vittoria contro la pari categoria dei Castelli Romani, che era al secondo posto della classifica, comandata dai nostri atleti.
Risultato finale: Castelli Romani – 3T Sporting Club 6-9
Consolidato il primo posto in classifica in vista dei tanto agoniati Play-Off.
 
La seconda categoria in vasca è stata quella degli Under 17. Ebbene partita importante per far rientrare i ragazzi tra le prime 3 in classifica per prendere così il pass per le finali regionali. L'Incontro disputato nella bellissima piscina del Babel, ha esaltato la voglia di crescita dei nostri ragazzi, che giocando in vasca grande si sono concentrati al massimo disputando una bellissima partita, che ha permesso di rientrare terzi in classifica e giocarsela fino alla fine.
Risultato finale: Babel – 3T Sporting Club 7-10
 
Sono scesi in acqua poi gli Under 13 del maestro Rino Fabiano, che in una partita giocata quasi alla perfezione si sono giocati un buon pezzo di qualificazione alla fase finale regionale battendo, nella vasca amica, la Pallanuotisti Roma, che ad oggi è la seconda in classifica e poteva contrastare, appunto, la qualificazione. Ed invece i piccoli atleti hanno sfoggiato una prestazione maiuscola mettendo mai in discussione il risultato finale, che è stato:
3T Sporting Club – Pallanuotisti Roma 7-3
Manca ora solo un punto per accedere al prossimo turno.
 
Il w.e. di paura si è concluso poi, la Domenica con l'incontro tra le nostre ragazze, guidate dal Tecnico Casaburi, e le velletrane della F&D H2O, che hanno comunque fatto soffrire le nostre atlete, conducento una partita maschia, ma ben governata dall'arbitro Ibba di Civitavecchia. La maggiore esperienza di alcune nostre atlete ha portato i frutti sperati. 
Risultato finale 3T Sporting Club – F&D H2O  9-5
Ottimi 3 punti in vista della matematica salvezza, e poi……….. chissà.
 
Continuiamo quindi ad avere sotto occhio l'obiettivo che è stato prefissato dal Presidente Pavia ad inizio anno. Crescere in materia positiva ed esponenziale nel panorama pallanotistico regionale e nazionale.
 
FORZA 3T  –  FORZA RAGAZZI/E

 

Ufficio stampa Frascati Sporting Village

Print Friendly, PDF & Email