Ossidiana Messina: Fine stagione tra sport e divertimento

Campus

FINE STAGIONE TRA SPORT E DIVERTIMENTO PER I GIOVANI DELL’OSSIDIANA

La società messinese ha preso parte a Siracusa a un ben riuscito campus organizzato da Valentina Ayale e Gianluca Patricelli, due grandi protagonisti dell’attuale pallanuoto aretusea.  Il gruppo peloritano era composto da Under 11 e 13, accompagnati dal tecnico Nicola Germanà.

La stagione del settore giovanile dell’Ossidiana si è chiusa con una settimana all’insegna di sport e divertimento. La società messinese ha preso parte, infatti, a Siracusa a un ben riuscito campus organizzato da Valentina Ayale e Gianluca Patricelli, due grandi protagonisti dell’attuale pallanuoto aretusea. Il gruppo peloritano era composto da Under 11 e 13, accompagnati dal tecnico Nicola Germanà. Si sono alternati, nel corso di giornate molto intense e divertenti, allenamenti singoli e doppi nelle piscine del “Club Pegaso” e della “Paolo Caldarella”, partite di calcetto e basket, escursioni e visite guidate per vedere dal vivo le tante bellezze sia naturalistiche che storiche di Siracusa.

Nicola-Germana“E’ stata una piacevole e formativa esperienza – dichiara Germanà – per i ragazzi che rappresentano il futuro del nostro club. Hanno potuto trascorrere dei giorni spensierati all’insegna non soltanto della pallanuoto. Sono stati sempre assieme, accrescendo, così, l’affiatamento tra di loro e hanno potuto visitare dei luoghi incantevoli. Questa bella iniziativa rappresenta la conclusione ideale di un’annata importante per il vivaio dell’Ossidiana, che ha centrato le finali regionali con gli Under 11, 13 e 17. Ora ci godremo un mese di meritate vacanze prima di riprendere, con maggiore entusiasmo, a settembre”.

I partecipanti al campus: Federico Santoro, Salvatore Logoteta, Marco Pellizzeri, Davide Barlesi, Vincenzo D’Angelo, Vincenzo Gentiluomo, Maichael Fucile, Federico Scardino, Emanuele D’Anzi, Cristiano Sarno, Valerio Terranova, Davide Sinatra e Salvatore Ruggieri. (Messina, 29 luglio 2015)

 

 

Campus1

 

Omar Menolascina – www.asdossidiana.it                                                          

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto