A1 M – Acquachiara – RN Bogliasco 9-6

logo-bogliascoCARPISA YAMAMAY ACQUACHIARA-RARI NANTES BOGLIASCO 9-6 (2-1, 3-0, 3-3, 1-2)

CARPISA YAMAMAY ACQUACHIARA Volarevic, M.Luongo 3, Rossi, Korolija 1, Marziali 1, Aiello, Lanzoni, Ferrone, Gitto, S.Luongo 1, Valentino 2, Perez 1, La Moglia. Allenatore De Crescenzo
RARI NANTES BOGLIASCO Prian, De Trane 3 (2 rig.), A.Di Somma 1, Gavazzi , Guidaldi, Ravina 1, Gambacorta, Gonzales Alonso, Giordano , Fracas 1, Monari, Guidi, Pellegrini. All. Bettini
Arbitri Centineo – Fusco
Superiorità numeriche Acquachiara 2/11 e un rigore, Bogliasco 2/7 e due rigori.
Note Prian (B) para un rigore a Michele Luongo nel terzo tempo. Usciti per limite di falli: nessuno. Spettatori 50.

Rariazzurra in trasferta posticipata, per la seconda giornata. Piscina Scandone, contro l’Acquachiara. Partita incerta, da subito, pronostico difficile. Il Bogliasco si presenta al completo, calottina numero 8, Ives Gonzales Alonso, il centroboa carioca, al debutto assoluto nel campionato italiano.

La partita. Nel primo tempo una doppietta napoletana, accorcia Fracas 2-1. Seconda frazione, pallino ancora in mano ai padroni di casa, tripletta con Michele Luongo, Korolija e Valentino 5-1. Cambio campo ancora Acquachiara con Michele Luongo e Marziali 7-1. Reazione a catena per il Bogliasco: doppietta del mancino De Trane, uno su rigore, poi Ravina 7-4 e Prian che para un rigore, per i partenopei Perez 8-4. Ultimo tempo con Di Somma e De Trane, l’americano ancora su rigore, e Stefano Luongo 9-6. 

Daniele Bettini allenatore Rari Nantes Bogliasco:-“Abbiamo giocato una discreta partita in sintesi. Ma regalato troppe occasioni ad una squadra esperta come sono loro. Abbiamo subito troppi gol a uomini pari, a uomo in meno, invece, abbiamo difeso molto bene. E tutto questo è sintomatico del  fatto che c’eravamo.  Anche un po’ sfortunati, anche se questo fa parte del gioco: un po’ di traverse e linea nostre si sono trasformate  in gol degli avversari. Salvo comunque  le buone azioni. Acquachiara cinica, hanno fatto la partita che mi aspettavo e non hanno sbagliato. Abbiamo avuto una buona reazione nel terzo tempo abbiamo avuto la pala dell’8-6 poi diventato 9-5. Peccato era una buona occasione per fare bene. Ives si è mosso bene, propositivo e sfortunato proprio in fase conclusiva, ma il suo esordio più che positivo. La nostra crescita continua, gli inserimenti procedono più che bene: lavoriamo e crediamo ancora di più noi stessi. Quella con il Recco sarà un’altra occasione per verificare la nostra tenuta mentale”.

 

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco

www.rarinantesbogliasco.com

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto