C M – Sport Project contro la giovane RN Crotone

logo-sport-projectArchiviata pur con qualche affanno la pratica Bio Sport Conversano, la Sport Project è pronta a rituffarsi in acqua per la 4^ giornata del Campionato di Serie C. Avversario di turno una giovanissima Rari Nantes Crotone.
La Fenice, reduce da un’intensa settimana di carico in vasca e in palestra,  avrà dalla Sua una maggiore esperienza e capacità di gestione dei momenti cruciali, ma si troverà di fronte un avversario galvanizzato dalle recenti goleade inflitte agli avversari di turno.
Primo, vero, banco di prova dunque per i ragazzi di Mister Borace che dovranno con tutta certezza fare a meno del supporto di Giancarlo Attolico (febbricitante), Chieco (impegni di lavoro) e Tursi (trauma contusivo rimediato in allenamento).
Suona la carica capitan Vettone, chiamando alla massima concentrazione il gruppo: “Nonostante le assenze dovremo far quadrato e imporre il nostro gioco, fatto di tecnica e giuste letture tattiche. Vincere questa partita vorrebbe dire guardare con  fiducia e tranquillità al futuro, archiviando la pratica salvezza e potendo fare un pensiero all’alta classifica. Rispetto per la squadra calabrese, ma il nostro campionato passa da questo match e non lasceremo nulla al caso”.

Il fischio d’inizio, agli ordini del sig. Pasquale Cascone di Taranto, è fissato per le ore 15.30 presso lo Stadio del Nuoto di Bari.

Questi i probabili 13 agli ordini di Giuseppe Borace: Pulpito, Vettone T, Zaccagnini, Vitale, Bettone G, Trentadue, Labombardi, Lombarda, Luisi, Cautilli, Schino, Logrieco, Attolico M

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto