Notiziario: Antares Latina News

Antares Serie C-Time Out

 

ANTARES NUOTO LATINA,  Gli appuntamenti del 25 e del 26 Aprile 2015

 

Fine settimana con tre impegni sportivi per l’Antares Latina Nuoto che tra Sabato 25 e Domenica 26 Aprile si cimenterà con la Serie C, la Under 20 e l’Under 17, seguite tutte dall’Head Coach Mauro Gubitosa.

Si comincia Sabato 25 alle 13:30 presso la Piscina Open di Latina con gli atleti della Serie C di Gubitosa che affronteranno in un altro scontro salvezza il Villa Aurelia Roma. Partita da prendere con le molle per i pontini in quanto i capitolini diedero all’andata un brutto dispiacere ai giocatori cari al Presidente Bruno Davoli. In quest’occasione, oltre a riscattarsi da quella gara, l’Antares vorrà conquistare i tre punti per assicurarsi quasi matematicamente il diritto a disputare anche il prossimo anno la Serie C.

Domenica 26 di buon mattino alle 09:00 sempre alla vasca scoperta 33 x 21 toccherà ai ragazzi della Under 20 scendere in acqua opposti alla ostica Casetta Bianca di mister Paul Schollmeiner nel recupero della terza giornata del Campionato. Infine la sera, nell’inusuale orario domenicale delle 20:00, gli Under17 Nazionali B affronteranno a Frosinone la forte compagine dell’Onda Verde di Fondi. L’incontro già di per se difficile per i latinensi si preannuncia impari per l’assenza nell’Antares di diversi elementi, ma siamo sicuri che i piccoli rossoblù della Under 13 e 15 chiamati in causa daranno il massimo e si faranno trovare pronti alla chiamata.

 

Il Programma

Antares-Villa Aurelia Serie C locandina Fotolandia

Serie C Nazionale Lazio Sabato 25 Aprile 2015 Piscina Open 33 x 21 Latina h 13:30 coach Mauro Gubitosa,

Antares Nuoto Latina – Villa Aurelia Roma;

???????????????????????????????

Under 20 Nazionale Domenica 26 Aprile 2015 Impianto 33 x 21 Latina Open h 09:00 Coach Mauro Gubitosa,

Antares Nuoto Latina – Casetta Bianca Roma;

Antares-U17

Under 17 Nazionale/B Domenica 26 Aprile 2015 Frosinone h 20:00 Coach Mauro Gubitosa,

Onda Verde Fondi – Antares Nuoto Latina;

In bocca al lupo dal Presidentissimo Alberico Davoli a tutte la squadre dell'Antares.

 

Nelle foto di Raffaela Russo la Serie C, L’Under 20 e la U17 e la bella locandina della Serie C del bravissimo Antonio Iaccarino BY Fotolandia.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto