A1 M – RN Camogli: Edo e Roby vogliono gara 3

EDISOMMA_RAVINA
Rariazzurra in vasca per gara 2, semifinali 5°-8°, martedì alla Zanelli di Savona alle ore 19, arbitri Centineo e Lo Dico, commissario Salino. Squadra rimaneggiata per l’assenza di Filippo Gavazzi e Mario Guidi impegnati con la Nazionale under 17 al Torneo Internazionale di Baku, oltre a Matteo Monari che deve scontare due giornate di squalifica. Mister Bettini attingerà alle giovanili: chi sarà convocato, con orgoglio e determinazione, dovrà mettersi al servizio della squadra e dare il massimo perché il Bogliasco nella partita di andata ha dimostrato di esserci, conduceva, fino all’episodio della brutalità. Parlano due giovani, compagni di squadra anche nell’under 20 ed in Nazionale: Edoardo Di Somma e Roberto Ravina.

Torniamo a mercoledì scorso

Edoardo Di Somma:-“ Partita combattuta ce la stavamo giocando peccato per quello che è successo, anche se ci tengo a sottolineare che può capitare a tutti, abbiamo lottato dal primo minuto”.

Roberto Ravina:-“ Abbiamo giocato molto meglio, quello che è successo ci ha fatto affaticare, poi è diventato tutto più difficile. Meritavamo  sicuramente di più noi”.

Con che spirito si affronta gara 2

Edoardo Di Somma:-“ Andiamo con la voglia di vincere, vogliamo giocare anche mercoledì. Siamo convinti di poter fare bene. Oltre a Matteo mancheranno due ragazzi giovani ma importanti, al loro posto altri giovanissimi, anche per loro una bella opportunità. Sarà dura, siamo contati, dovremo essere bravissimi”.

Roberto Ravina:-“ Andiamo con la voglia di arrivare a gara 3 e di impostare la partita come i primi due tempi dell’andata, anche se ci mancheranno i nostri tre compagni di squadra. Vogliamo giocare anche mercoledì perchè quel quinto posto ci fa gola”.

Mister Angelini ha dichiarato che sono partite inutili, che la classifica dovrebbe restare quella al termine della stagione regolare

Edoardo Di Somma:-“ A me fa piacere continuare a giocare e provare a centrare l’obiettivo per l’Europa. Siamo allenati: un’altra squadra rispetto all’inizio della stagione, sarebbe una grande soddisfazione”.

Roberto Ravina:-“A me piace così, succede anche nella pallacanestro che seguo con piacere. Mister Angelini dal suo punto di vista può avere ragione ma se sei più forte vinci”.

 

…CONTINUA SU

www.rarinantesbogliasco.it

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto