U 20 M QF – Pallanuotisti RM – Plebiscito Padova 11-8

quarti-finale
Quarti di finale Under 20 – Girone 2

Lunedì 25 maggio 2015 – incontro N° 5


Pallanuotisti RM – CS Plebiscito Padova 11 – 8 (1-3/1-1/3-3/6-1)

PN Roma: Urbani M., Scassellati P.(2), Cirillo G., Neri F., Massimiani G.(1), Spizzichino R.(1), Paolantoni L., Pappacena A.(4), Capolongo D., Todini F.(3), Mariani L., Fantauzzi L.

CS Plebiscito Padova: Mazzeo M., Zampieri M., Chiratti P., Savio M.(4), Benetazzo F., Gastaldello F., Gilberti G.(3), Faggian D., Duchini F., De Septis M., Maistrello G., Benetazzo T.(1), Sartore N.

Arbitro: Pagani Lambri Thomas

Note: Ammonito allenatore Padova per proteste, espulsione definitiva del numero 12 della Roma per raggiunto limite di falli, espulsione definitiva del numero 9 del Padova per raggiunto limite di falli.

Partita equilibrata e fisica quella tra Plebiscito Padova e PN Roma. I veneti si portano subito in vantaggio, ma i romani non mollano e si mantengono costantemente a solo due lunghezze di distanza. Negli ultimi due parziali il gioco dei padovani non è più così fluido e la Roma è brava a cogliere l'occasione e superare gli avversari. Nel finale il Padova non riesce a raggiungere i laziali che conquistano così la loro prima vittoria.

                                                                                                          

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto