U 20 M QF – Vela N. Ancona – CN Posillipo 6 – 9

quarti-finale
Quarti di finale Under 20 – Girone 2

Lunedì 25 maggio 2015 – incontro N° 8
                                         

Vela Nuoto Ancona – CN Posillipo 6 – 9 (1-1/1-1/1-4/3-3)              

Vela Nuoto Ancona: Santini S., Pieroni R.(1), Breccia N., Pantaloni S.(2), Zannini L., Alessandrelli L., Pugnaloni M, Di Monaco F., Castriota C.(1), Bartolucci D(2), Sabatini G., Baldinellli G., Firmani G.

CN Posillipo: Sudomlyak M., Dolce V., Criscuolo A., Di Martire M., Foglio G.(1), Russo E.(2), Occhiello M.(2), Mauro S.(4), Nina P., Florio M., Esposito R., Ferraro L., Pirone M.

Arbitro: Pusineri Alessandro                                                   

Note: Espulsione per proteste dell'allenatore dell'Ancona, espulsione definitiva del numero 9 dell'Ancona, ammonizione all'allenatore del Posillipo per proteste, espulsione definitiva per il numero 2 del Posillipo per raggiunto numero di falli, espulsione definitiva per il numero 9 del Posillipo per raggiunto numero di falli.

 

 

Il Vela Ancona e il CN Posillipo disputano una partita nervosa, ma di grande intensità agonistica. Le difese prevalgono sugli attacchi e al terzo parziale il risultato è ancora di 2 a 2. Molte le superiorità numerica, ma la buona prestazione dei due portieri vanifica le strategie offensive. Nel terzo parziale il Posillipo guadagna un vantaggio di tre lunghezze sugli avversari che non sanno riportarsi a ridosso dei napoletani. Nell'ultimo tempo il divario di punteggio tra le due formazioni rimane invariato e i tre punti vanno al Posillipo.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto