A 2 M – Il TeLiMar in trasferta contro la 7 Scogli per gli ultimi 3 punti del 2015

lo-cascio-telimar
Domani, sabato 19 Dicembre, il TeLiMar sarà impegnato in una difficile prova a Siracusa contro la 7 Scogli, nella quarta giornata del Campionato Nazionale di Pallanuoto Serie A2 Sud. Fischio d’inizio alla piscina Paolo Caldarella alle 15,30 agli ordini dei sig.ri arbitri Marco Cataldi, di Fermo (AN), e Arnaldo Petronilli, di Roma.

Dopo la sconfitta casalinga contro i salernitani della TGroup Arechi, la squadra dell’Addaura punta a chiudere il 2015 con tre punti fondamentali in ottica salvezza. Il Campionato, infatti, dopo la pausa natalizia, riprenderà il 9 Gennaio.

I padroni di casa, invece, sono ancora fermi a 1 punto in classifica, anche se con una partita in meno. Il team allenato da Aldo Baio, infatti, secondo quanto deciso dalla Federazione, deve ancora disputare il match casalingo contro il Civitavecchia che era saltato il 5 Dicembre per mancanza della squadra ospite.

Il Direttore Sportivo Lino Mesi: “Dopo la sconfitta interna di sabato scorso – che non può trovare come unica spiegazione l’assenza di Lo Cascio – abbiamo cercato di lavorare con maggiore attenzione sui meccanismi difensivi in situazione di 6 contro 6 che non hanno funzionato bene. Se in attacco, infatti, l’assenza del nostro centro boa poteva condizionare il risultato, bisognava compensare con una prestazione difensiva perfetta che invece non c’è stata. La 7 Scogli è una squadra ostica e il solo punto in classifica non vuol dire nulla anche perché devono recuperare una partita; e giocare all’aperto a Siracusa è sempre stato per noi un motivo in più di difficoltà. Il rientro di Lo Cascio è certamente importante, ma per vincere tutti devono dare il loro contributo.”

 

La formazione del TeLiMar

1. Serrentino, 2. R. Di Patti, 3. Galioto, 4. F. Di Patti, 5. Lo Dico, 6. D'Aleo, 7. Trebino, 8. C. Geloso, 9. Lo Cascio, 10. Calabrese, 11. Fabiano, 12. A. Giliberti, 13. Petito  – Allenatore: Ivano Quartuccio

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto