A Genova incontro tra il Sindaco Marco Doria e il Presidente della Pro Recco Maurizio Felugo

Marco Doria e Maurizio Felugo incontro

OGGI A PALAZZO TURSI L’INCONTRO DEL SINDACO CON IL PRESIDENTE DELLA PRO RECCO MAURIZIO FELUGO

DORIA: “LA PRESENZA DELLA PRO RECCO NELL’IMPIANTO DI ALBARO E’ UNA GRANDE OPPORTUNITA’ PER GENOVA”

La volontà da parte dell’Amministrazione Comunale di valorizzare la presenza della Pro Recco alle piscine di Albaro collaborando alla promozione di una eccellenza sportiva italiana a livello internazionale e di favorire lo sviluppo del progetto “Academy” per il settore giovanile sono stati gli argomenti al centro dell’incontro, il primo, avvenuto stamattina a Palazzo Tursi, tra il sindaco Marco Doria e il presidente della Pro Recco Maurizio Felugo.

“La pallanuoto è parte dell’identità del nostro territorio – ha dichiarato il sindaco Doria – e la presenza della Pro Recco nell’impianto di proprietà del Comune è una grande opportunità per Genova. E’ un’occasione per ampliare il numero degli appassionati e avvicinare sempre più giovanissimi a uno sport straordinario offrendo – grazie al network della Pro Recco Waterpolo Youth Academy creata insieme a Quinto, Nuotatori Genovesi, Camogli e Rapallo – maggiori possibilità di praticare questa disciplina imparando gli autentici valori dello sport: l’impegno, la preparazione e lo spirito di squadra. E, magari, diventare i campioni di domani”.

“Ringrazio il sindaco Doria per l'invito e per l'entusiasmo dimostrato nei confronti del nostro progetto – ha sottolineato il presidente Felugo. Portare la Champions League e le migliori partite di campionato ad Albaro è per noi motivo d'orgoglio: sono certo che i genovesi risponderanno alla grande".

 

Ufficio Stampa
Comune di Genova

Print Friendly, PDF & Email