A1 F – Arianna Gragnolati passa alla NC Milano

La SSD arl Rapallo Pallanuoto comunica la cessione a titolo definitivo della giocatrice Arianna Gragnolati alla Società Kally N.C. Milano.

“A fine stagione, l’atleta aveva espresso la volontà di fare ritorno a casa, a Pavia, per motivi familiari – spiega il presidente della Rapallo Pallanuoto, Enrico Antonucci – Abbiamo quindi cercato di andare incontro ad Arianna e soddisfare la sua richiesta: ho contattato il presidente del NC Milano Walter Vucenovich e il dirigente Zandali e assieme abbiamo concordato il trasferimento a titolo definitivo della ragazza nella Società meneghina. A nome mio e della Rapallo Pallanuoto, ringrazio Arianna Gragnolati per il contributo profuso in questi anni e le auguro il meglio per il suo futuro pallanuotistico”.

Gli fa eco il presidente di Kally NC Milano Walter Vucenovich: “siamo contenti di aver concluso con il Rapallo questa importante trattativa, condotta in prima persona da me e Riccardo Zandali che porta Arianna a titolo definitivo al Kally Nc Milano. Arianna è sicuramente un’atleta importante anche per la nazionale italiana come ha testimoniato la recente partecipazione ai campionati europei di Barcelona.
Alla fine di quest’anno si sono create le condizioni per questa trattativa e ringrazio il presidente Antonucci per la disponibilità dimostrata di andare incontro alle esigenze della ragazza. Da parte nostra, dopo un rapido consulto con la parte tecnica, siamo stati felici di accogliere Arianna tra le nostre fila. Nell’occasione abbiamo anche calendarizzato una serie di attività congiunte anche a livello giovanili tra le nostre società”.

 

Rapallo PN & NC Milano

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto