A1 F – Città di Cosenza – Bogliasco Bene 7-7

COSENZA-BOGLIASCO

CITTA’DI COSENZA-BOGLIASCO BENE 7-7 (2-2, 0-2, 2-3, 3-0)

CITTA’ DI COSENZA Nigro, Citino 2, Gallo, De Mari 1, S. Motta 2, Koide, Garritano, Nicolai, Pomeri 1, Presta, R. Motta 1, D’Amico, Manna. All. Capanna

BOGLIASCO BENE Falconi, Viacava 1, Gualdi , Dufour 2, Trucco 1, G. Millo, Maggi 1, Rogondino, Boero 1, Rambaldi Guidasci 1, Cocchiere, Frassinetti, Casareto. All. Sinatra

Arbitri Bianchi – Frauenfelder
Superiorità numeriche Cosenza 0/9, Bogliasco 1/4
Note. Uscite per tre falli: nessuna.  Spettatori 300

Partite.  Apre le marcature il Bogliasco Bene con Rambaldi 0-1, ma la risposta del Cosenza non si fa attendere: una doppietta, prima Silvia Motta poi Pomeri 2-1. Arriva il pareggio, superiorità trasformata da bum bum Dufour 2-2.
Secondo tempo.  Testa alta per la Rariorsa nella seconda frazione: prima Maggi, poi Dufour in controfuga 2-4.
Cambio campo. Le ragazze di capitan Falconi non si fermano. Viacava, Trucco, Boero in sequenza 2-7. Cosenza con la doppietta di Citino 4-7.
Ultimo tempo. Reagiscono le padrone di casa con le sorelle Motta, prima Silvia poi Roberta 6-7. De Mari agguanta il pareggio 7-7 che diventa il risultato finale. Sabato prossimo ancora in viaggio, destinazione Napoli, avversaria l’Acquachiara. Intanto Teresa Frassinetti prepara la valigia perché il 7Rosa scende nuovamente in acqua: martedì  12 aprile alle ore 20.00 ad Abbeville (180 chilometri da Parigi), è ospite della Francia per il quinto turno del girone preliminare di World League, arbitri  Bender (Germania) e Sadekov (Russia) delegato Fina Papazian (Francia). Collegiale invece per per Agnese Cocchiere e Giulia Millo, con la Nazionale ’98, dal 24 al 27 aprile al Centro Federale di Ostia.

Mario Sinatra allenatore Bogliasco Bene:-“Noi bene i primi due tempi e mezzo poi un calo. Arbitraggio discutibile: non voglio accampare scuse perché il Cosenza ha strameritato il pareggio ma nove espulsioni contro e quattro a favore oltre un grande numero di contro falli, soprattutto fischiati alle nostre centroboa, fa riflettere. Evidentemente dobbiamo lavorare ancora molto”.

 

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco
www.rarinantesbogliasco.com
https://www.facebook.com/rarinantes.bogliasco

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto