A1 F – Colpo SIS Roma con Sara Centanni

CENTANNI: “MI HA COLPITO LA SERIETA’ DELLA SOCIETA’ SIN DA SUBITO”

Continua a gonfie vele il mercato estivo della Sis Roma. La formazione di Formiconi si è assicurata, per la prossima stagione, le prestazioni agonistiche di Sara Centanni. Napoletana classe 1995, di scuola Acquachiara, Sara è un’attaccante dotata di ottima tecnica e capace di “leggere” le fasi del gioco molto bene. Tutto ciò è testimoniato dalle 21 reti realizzate nella passata stagione con la calottina della Rari Nantes Bologna. Nel suo personale palmares Sara può vantare diverse convocazioni con le nazionali giovanili, ed un secondo posto assoluto nei campionati europei del 2014. A questo punto, per completare il roster già di per sé molto competitivo, manca una sola pedina nello scacchiere disegnato dal CT Formiconi.

“Abbiamo seguito Sara per diverso tempo – dichiara il DS della società Giacomo Esposito – e siamo molto felici di aver portato a termine questa trattativa. Sara ci garantisce freschezza, grinta, tecnica ed è un’atleta che si sposa perfettamente con le nostre idee di crescita”.

“Desidero ringraziare innanzitutto l’Acquachiara – commenta il neo acquisto Sara Centanni – per avermi dato l’opportunità di intraprendere questa nuova esperienza dandomi in prestito alla Sis. Una menzione speciale va a tutta la Rari Nantes Bologna, al mio ex allenatore Giacomo Grassi e alle ragazze con cui ho trascorso un anno nel quale ho maturato un’esperienza bellissima che porterò sempre nel cuore. Quella di venire a Roma è stata una scelta difficile, ho avuto tante proposte ma con l’aiuto della mia famiglia credo di aver preso la decisione giusta. La società mi ha colpito per la sua serietà sin da subito. Mi auguro che questa possa essere per me un’esperienza proficua e che io stessa possa raggiungere grandi risultati sia individuali che con la squadra”.

 

Ufficio Stampa SIS Roma

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto