A1 F – F&D H2O, arriva un nuovo rinforzo

La marcatrice ex Pescara Francesca Colletta

Nuovo importante arrivo in casa F&D H2O Domus Pinsa, in vista del prossimo campionato di pallanuoto femminile in Serie A1.

Il colpo messo a segno dal Presidente Francesco Perillo è Francesca Colletta, marcatrice classe 2000. Diciotto anni e già una grande esperienza alle spalle, si tratta di un rinforzo fondamentale nella già valida rosa veliterna.

Dopo l’accordo con il club di Velletri, la nuova giocatrice ha così commentato questa nuova avventura: “In primis ringrazio la società F&D H2O per avermi accolta per la prossima stagione, dandomi la possibilità di disputare un campionato di A1. Ne sono molto felice e non vedo l’ora di iniziare. Mi sono già allenata con la squadra, mi trovo bene sia con l’allenatore che con le compagne, alcune delle quali già le conoscevo. Sono davvero entusiasta di poter giocare assieme a loro”.

Non sarà un’annata semplice, ma l’F&D H2O può davvero fare l’outsider. Ne è convinta anche la neo-arrivata, che di fronte alla prospettiva sportiva si dice fiduciosa: “Ci aspetta un campionato impegnativo e mediamente siamo una squadra giovane, ma proprio per questo vogliamo crescere insieme e fare bene. Per me sarà la prima esperienza lontano da casa” – commenta Francesca Colletta – “e ringrazio la Pescara Pallanuoto che sin da piccola mi ha cresciuto e con cui ho disputato diverse finali giovanili e i campionati maggiori”.

Propositi per la nuova stagione molto chiari, dunque, per l’atleta proveniente da Pescara che lascia l’Adriatico e abbraccia i Castelli e Velletri: “Ho voglia di imparare e sono contenta di farlo qui, un campionato di A1 è la grande occasione”.

A Francesca Colletta un grande in bocca al lupo per la sua esperienza in vasca con l’F&D H2O Domus Pinsa.

 

Rocco Della Corte – Comunicazione F&D H2O

Print Friendly, PDF & Email