A1 F – Finale 3° posto: Vince la Despar Messina

A1F_2014_2015

A1F

FINALE 3° POSTO

DESPAR MESSINA- RARI NANTES BOGLIASCO 9-5 (2-2, 4-1, 2-1, 1-1)

DESPAR MESSINA Sparano, Apilongo, Gitto, Starace, Morvillo 1, Radicchi 3, Garibotti 4, Sevenich 1, /, R. Aiello, Avola, Bosurgi , Laganà. All. Mirarchi

RARI NANTES BOGLIASCO Falconi, Viacava, Rossi 1, Dufour 2,Trucco, G. Millo, Maggi 1, Rogondino, Boero, Rambaldi 1, Cocchiere, Frassinetti, Casareto. All. Sinatra

Arbitri Centineo e Riccitelli

Note Superiorità numeriche Messina 4/10, Bogliasco 0/3. Uscite per limite di falli: Trucco (B) nel terzo tempo. Spettatori: 100.

Per la Rarirosa l’ultima partita della stagione, lontano dalle mura amiche: gara secca, chi vince conquista il terzo posto assoluto ed il passaporto per l’Europa. Si torna a Messina dove per l’ultima della stagione regolare non giocarono né Frassinetti, infortunata, né Maggi, influenzata: oggi formazione al completo.

Partite. Doppietta di Garibotti 2-0. Risponde il Bogliasco prima con Dufour, poi con Maggi e la prima frazione di gioco si conclude in parità 2-2.

Secondo tempo. Di nuovo Messina con due volte Garibotti, il primo in superiorità numerica, poi Radicchi e Sevenich, in superiorità, rinviene la Rarirosa con Rambaldi 6-3.

Cambio campo.  In apertura di tempo Rossi per accorciare 6-4. Poi ancora Messina con Morvillo e Radicchi, entrambe in superiorità 8-4.

Ultimo tempo. Bogliasco con Dufour per l’8-5. Risponde Radicchi 9-5.

Finisce così la partita e la stagione, con la consapevolezza di avere lavorato tanto e bene. Un altro anno di crescita per la Rarirosa, giovane e concreta.

Mario Sinatra allenatore Rari Nantes Bogliasco:-“Hanno vinto meritatamente, ma questo per noi  rappresenta un punto di partenza mentre per loro forse di arrivo. Avremmo potuto fare qualcosa di più ma ci sta e va bene così. Non siamo partite forte come avremmo dovuto: la realtà è che mentre alcune delle nostre avversarie giocavano a pallanuoto, le nostre dovevano ancora nascere. Siamo un po’ dispiaciute, come è giusto che sia, ma consapevoli di quanto fatto fino ad ora. All’inizio della stagione non era possibile preventivare dove siamo arrivate, a giocare una finale di Coppa Italia alla parti con le altre squadra ed un terzo posto assoluto. Ringrazio la società e le ragazze: ora andiamo avanti con le giovanili”.

 Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco

www.rarinantesbogliasco.it/

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto