A1 F – Kally Nc Milano perde malamente in casa contro l’Ekipe Orizzonte

Kally Nc Milano perde malamente la partita in casa contro l’Ekipe Orizzonte per 11 a 5 che ha dominato e sempre condotto la partita. Squadra milanese che fatica in tutte le zone del campo ma in particolare modo in attacco dove non riesce quasi mai a impensierire la squadra di Miceli, giocando per lunghi tratti lontano dalla porta difesa dal portiere australiano rendendosi così molto poca pericolosa. In difesa la squadra di Diblasio regge abbastanza bene l’urto dei forti centri catanesi a uomini pari ma fatica a contenere le tiratrici tener dal perimetro in fase di uomo in meno.
E così Catania prende il largo chiudendo già al cambio campo la partita. Nella seconda metà Milano prova a scuotersi ma il solco scavato dalla squadra ospite è ormai incolmabile.

Diblasio al termine della partita: “oggi molto male, non abbiamo praticamente giocato e abbiamo lasciato fare all’Orizzonte quello che ha voluto. Ci sta perdere contro Orizzonte, ma non così, senza giocare e senza provarci. Non mi arrabbierò mai per una sconfitta se abbiamo dato tutto e giocando al massimo delle nostre possibilità. Ma oggi è esattamente il contrario. Prendiamo questa sconfitta senza drammi eccessivi, ma sicuramente come una severa lezione, da cui dovremo trarre insegnamento. Recuperiamo umiltà, voglia di sacrificarsi e rimettiamoci sotto con il massimo impegno, senza alibi per nessuno sin da lunedì.”.

Prossimo impegno sabato 23 contro Bogliasco ore 15.00 Piscina Cozzi.

 

 

NC Milano

Print Friendly, PDF & Email