A1 F – Kally NC Milano, troppe occasioni sbagliate

Sconfitta fuori casa per Kally Nc Milano in casa del Rapallo per 8 a 7 al termine di una partita non ben giocata da Kally Nc Milano e che per quello che si è visto in acqua ha letteralmente buttato alle ortiche. Troppe occasioni sbagliate dalla milanesi di fronte alla porta difesa da Lavi, non solo il rigore ma anche occasioni a tu per tu con l’estremo difensore rapallino che non sono riuscite a concretizzare. Peccato perché far punti a Rapallo non solo era assolutamente fattibile, ma avrebbe permesso di arrivare alla sosta di fine girone di andata con un discreto bottino di punti. Ora la squadra meneghina è ferma a 12 punti in quarta posizione in compagnia della Sis Roma.
Girone d’andata che si chiude con una situazione di perfetta parità per quanto riguarda le partite vinte e quelle perse 4 e 4, e dato ancor più curioso in perfetta parità anche per quanto riguarda i gol fatti e subiti.
Ora inizia un mese di sosta dalle partite ufficiali che vedrà la squadra riprendere gli allenamenti anche in compagnia di altre squadre per tener alto il livello di gioco e di intensità. La ripresa infatti sarà già importante riprendere a vincere contro Messina e Firenze squadre assolutamente da non sottovalutare e che hanno dimostrato di essere in crescita.

Il tecnico milanese Diblasio:” non sono assolutamente soddisfatto di quello che abbiamo fatto in acqua. Ritengo che questa squadra ha le potenzialità di fare molto, ma molto di più di quello che abbiamo fatto oggi. Siamo veramente a un bivio della nostra stagione: dobbiamo prendere consapevolezza che o mettiamo in acqua di più o così facendo non andiamo da nessuna parte: è come essere su un sottile crinale, dove basta pochissimo per fare un salto di qualità in avanti e sono convinto che possiamo farlo, o rimanere in una situazione di galleggiamento che potrebbe essere molto pericoloso: ora stacchiamo la spina un paio di giorni, ma affronteremo la situazione per capire in cosa manchiamo”.

 

NC Milano

Print Friendly, PDF & Email