A1 F – Kally NC Milano vince contro il Velletri in una partita mai in discussione

Milano vince 15 a 5 contro Velletri in una partita mai in discussione e che conferma i progressi della squadra di Binchi, sempre più a immagine e somiglianza del proprio tecnico, con un gioco veloce e aggressivo, fatto di veloci ripartenza e attenzione e determinazione in difesa.
Partita che dopo un primo parziale sempre un po’ con il freno a mano tirato, si sviluppa in un unica direzione. Jelena Vukovic e Arianna Gragnolati le top scorer con 5 e 4 gol.
Così il tecnico Binchi: “sono contento della prova di oggi: le ragazze tutte incluse si sono espresse bene, con la giusta attenzione e determinazione. Abbiamo sempre una partenza un po’ così, e abbiamo commesso alcune sviste e sbavature, ma faccio i complimenti a tutte perchè abbiamo fatto quello che avevamo preparato sia in attacco che in difesa. Questa è una squadra che può crescere ancora tantissimo; sono contento perché si iniziano a vedere con sempre più frequenza e costanza le cose che alleniamo: rifaccio i complimenti a tutte le ragazze perché devo dire che non si risparmiano in nessun allenamento e ringrazio il Presidente e la società tutta che ci mette nelle condizioni migliori per lavorare bene. Ora qualche giorno di meritato riposo e poi si riprende per preparare la Final Six di Coppa Italia che vogliamo giocare al meglio”

 

NC Milano

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto