A1 F – La Rarirosa viaggia ancora

EUGENIA DUFOUR

La Rarirosa viaggia ancora, dopo la trasferta di Cosenza, e per la quinta giornata del girone di ritorno va a Napoli, dove sabato alle ore 14.30 incontra l’Acquachiara, arbitri Boccia e Nicolosi. Bisogna giocare bene e fare punti e non importa che la squadra avversaria sia il fanalino di coda della classifica perchè la palla è rotonda e si comincia dallo 0-0. Ne sono convinte le ragazze di mister Sinatra, portavoce, per questo match il vice capitano Eugenia bum-bum Dufour.

Bomber di nuovo in viaggio:-“Due trasferte attaccate non sono mai facili ma ci siamo allenate per andare a Napoli e fare un buon risultato. Non dobbiamo pensare alla posizione in classifica delle avversarie, non dobbiamo rilassarci. Molte di noi non conoscono la piscina, la Scandone, per me, ad esempio, è la prima volta. L’Acquachiara è matricola in A1, le ragazze stanno facendo una esperienza importante, tutte giovani, con talento, e giocano insieme da tanto tempo”.

Torniamo a Cosenza, dal 7-2 al 7-7:-“Non ci voglio più pensare, le partite non devono diventare un’ossessione, ormai è passata, esattamente come la brutta prestazione contro il Padova. Guardiamo avanti e pensiamo alle partite che dobbiamo ancora giocare. E comunque a Cosenza non è andata male, il campo è difficile, si gioca all’aperto, e noi abbiamo accusato nel quarto tempo”.

Come state lavorando:-“ Ci prepariamo alla fase più delicata della stagione, quando subentra anche la stanchezza. Mi arrabbio molto quando qualcuno dice che abbiamo la pancia piena per la conquista della Coppa Italia: invece l’abbiamo vinta e già dimenticata”.

Quindi guardiamo al presente ed al futuro:-“Esatto, partiamo venerdì mattina per Napoli, senza fretta, per stare insieme e ritrovare energia e serenità”.

…CONTINUA SU

www.rarinantesbogliasco.com

LOCANDINA ACQUACHIARA-RARIROSA

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco
https://www.facebook.com/rarinantes.bogliasco

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto