A1 F – La SIS Roma pronta per la Final Six

LA SIS ROMA E’ PRONTA PER LA FINAL SIX SCUDETTO

GIUSTOLISI: “UMILTA’, GRINTA E CATTIVERIA IN VASCA”

Comincia domani nella splendida cornice di Rapallo la Final Six che assegna lo scudetto femminile di pallanuoto. C’è anche la Sis Roma tra le magnifiche sei formazioni che si daranno battaglia all’interno della piscina comunale della località ligure, offrendo sicuramente uno spettacolo di alto livello a tutti gli spettatori e addetti ai lavori.

Esserci è già un grande risultato per la nostra giovane società, partita per salvarsi ad inizio stagione, ma che gara dopo gara ha trovato l’amalgama giusta conquistando vittorie importanti anche lontano dal Foro Italico.

La gara di domani contro Bogliasco, prevista per le 18.30, promette subito scintille: due settimane fa vinsero le liguri 13 – 11, riuscendo ad allungare solo negli ultimi minuti del quarto periodo. L’intero roster è a disposizione del capo allenatore Formiconi – squalificato, sarà sostituito da Maikel Rodriguez in panchina – compresa Ekaterina Tankeeva che ha svolto tutto il lavoro con il gruppo.

Il presidente Giustolisi commenta così questa prima e storica partecipazione alle finali scudetto:
“Sono ovviamente molto contento di questa qualificazione alle finali scudetto, avvenuta dopo soli due anni di serie A. Ad inizio stagione sembrava un traguardo quasi impossibile da raggiungere ma le ragazze e lo staff hanno dimostrato di crederci ed hanno meritato di fare questo “viaggio” a Rapallo. Al di là del risultato finale, mi auguro che il nostro approccio sia caratterizzato dall’umiltà ma allo stesso tempo dalla grinta e cattiveria in vasca.”

PROGRAMMA DEI QUARTI DI FINALE E COPERTURA MEDIA:
 
Final Six Scudetto – Quarti di finale (11 maggio)
L’EKIPE ORIZZONTE-N.C. MILANO (ore 17) Diretta streaming su Waterpolo Channel
BOGLIASCO BENE-SIS ROMA (ore 18:30) Diretta streaming su Waterpolo Channel e aggiornamenti sui social ufficiali della società.
 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto