A1 F – L’Ekipe Orizzonte affronta il Bogliasco in casa

Rosaria Aiello

Nuova vigilia di campionato per l’Ekipe Orizzonte, che domani scenderà in campo nella quarta giornata di Serie A1 di pallanuoto femminile.

Le catanesi affronteranno il Bogliasco Bene alle 16:30, tra le mura amiche della Piscina Comunale di Nesima (CT), dove torneranno dopo il successo conquistato nello scorso turno in casa della Sis Roma.

Le rossazzurre arrivano a questa sfida con un bottino di nove punti in tre partite e cinque lunghezze in più delle liguri, che si trovano quindi a quota quattro.

A poche ore dal match, è la numero cinque dell’Ekipe Orizzonte a suonare la carica in vista della sfida contro Bogliasco, invitando la propria squadra a tenere alta la concentrazione al di là del valore delle due rose: “Rispetto alla scorsa stagione il Bogliasco ha perso molti elementi – dice Rosaria Aiello – , ma resta un avversario capace di dare filo da torcere a qualunque avversario, per questo non abbiamo certo intenzione di sottovalutarlo. Quindi, cercheremo di giocare la nostra partita nel migliore dei modi per portare a casa il risultato, provando a giocare bene per migliorare il nostro stato di forma anche in vista dei prossimi appuntamenti di Padova e Rapallo”.

 

Responsabile Comunicazione Ekipe Orizzonte
Antonio Costa

Print Friendly, PDF & Email