A1 F – L’ekipe Orizzonte si prepara a tornare in campo

Domani alle 13:45 c’è CSS Verona-Ekipe Orizzonte

Terminata la lunga pausa campionato e due settimane dopo la Final Six di Coppa Italia, l’Ekipe Orizzonte si prepara a tornare in campo per la nona giornata di Serie A1 di pallanuoto femminile.

Domani, sabato 19 gennaio alle 13:45, le catanesi saranno ospiti del CSS Verona, che occupa l’ottavo posto in classifica con sei punti.

Le rossazzurre sono invece sempre in testa a quota 21, ma sanno bene di avere il dovere di dare il massimo per riscattare le ultime uscite, come lascia intendere alla vigilia la numero 11 dell’Ekipe Orizzonte: “Dopo la Final Six – ha detto Isabella Riccioli – abbiamo analizzato ciò che non è andato bene e gli errori commessi e ci siamo messe subito al lavoro, per cercare di ricominciare con la giusta determinazione, ma anche nel modo più sereno possibile. Personalmente ho avuto anche una piccola soddisfazione, che mi ha permesso di piangere con un occhio, perchè è arrivata la mia prima convocazione con il Setterosa, che è stata un po’ inaspettata e mi ha reso felice. Siamo pronte per domani, abbiamo grande voglia di giocare e di ripartire subito al massimo. Sappiamo che ci troveremo davanti un avversario da rispettare e che non possiamo permetterci di prendere sottogamba nessuna partita. Per questo siamo consapevoli che dovremo arrivare a Verona con la giusta mentalità e la carica più opportuna”.

Responsabile Comunicazione Ekipe Orizzonte

Antonio Costa

Print Friendly, PDF & Email