A1 F – NC Milano conquista un punto a Cosenza

logo-nc-milano

Milano torna dalla Calabria con un punto nella difficile partita contro Cosenza. Un risultato che ben rispecchia quanto visto in campo ma che poteva essere vinta e persa da entrambe le squadre. 

Parte bene Milano nel punteggio anche se gioca troppo contratta in attacco facendo fatica a sviluppare il gioco. Secondo tempo tutto di matrice cosentina che fa un secco 3 a 0. Sembra in discesa per la squadra di Capanna, ma Milano restituisce il parziale e torna ferocemente in partita. Anzi è Milano che torna a condurre a metà tempo sul 7 a 6. Ultimo gol di Citino che chiude definitivamente il match sul 7 a 7.

Il tecnico Diblasio: " abbiamo ripreso il cammino che avevamo perso nell'ultima partita con Bologna. Oggi ho visto una squadra unita che ha combattuto fino all'ultimo: anzi penso di non fare un torto a nessuno se dico anche con un po' di rammarico che a un certo punto si poteva fare anche punteggio pieno. Però oggi abbiamo avuto la reazione che avevamo chiesto in settimana".

Infine nota extra pallanuoto: veramente eccezionale l'accoglienza e la disponibilità dimostrata per l'assistenza alla squadra ospite da parte della società del presidente Manna. Grazie e a buon rendere.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto