A1 F – NC Milano, gran partita contro il Bogliasco

logo-nc-milano

Partita sulla carta difficile quella da giocare a Bogliasco ma Milano gioca una gran partita ritorna a casa con un punto d'oro anzi per molti minuti conduce con una lunghezza di vantaggio molte fasi di gioco.
A differenza dall'ultima partita con Pescara le ragazze milanesi giocano una partita molto ordinata in attacco trovando spesso buoni passaggi al centro dove il centroboa Cordaro guadagna molte espulsioni. Egualmente in difesa Milano gioca in maniera molto accorta raddoppiando quando necessario sul forte centro bogliaschino Frassinetti e lasciando spesso soluzioni di tiro dal perimetro che trovavano però la decisa opposizione dell'estremo difensore Giulia Gorlero.
Il tecnico milanese Diblasio: "sono molto soddisfatto di come abbiamo giocato oggi contro una squadra forte ed esperta siamo entrati in acqua senza nessun tipo di timore e abbiamo giocato alla pari. Direi molto bene sia in attacco che in difesa sempre concentrati. Un punto  molto importante che ci da morale e convinzione. Ora però vietato rilassarsi la strada è ancora molto lunga e non abbiamo ancora raggiunto il nostro obiettivo ".
Prossimo appuntamento sabato prossimo in casa contro il Padova.

Print Friendly, PDF & Email