A1 F – NC Milano sconfitta ma sempre in partita

Kally Milano torna da Roma con l’amaro in bocca sconfitta dalla Sis per 12 a 10 dopo essere stata in partita per l’intero match, e dopo aver giocato alla pari con una squadra che ha, giustamente, grandi ambizioni e velleità. Peccato, perché per lunghi tratti Milano è riuscita a fare la partita che ha voluto, contenendo molto bene i centri e le tiratrici romane e portando numerose ed efficaci ripartenze.
È una squadra però sicuramente in crescita quella vista al Centro di Ostia, molto ben messa in campo e in salute dal punto di vista fisico.
Così il tecnico Binchi: “peccato perché oggi abbiamo giocato bene per lunghi tratti: ho visto una squadra determinata e concentrata, con voglia di giocare e di provarci. Spiace perché per quello che si è visto in campo abbiamo avuto le nostre occasioni importanti non di chiudere il match ma di indirizzarlo in un certo modo: sul 6 a 4 per noi abbiamo avuto la palla del +3 che non siamo riusciti a concretizzare e abbiamo subito il -1 sul ribaltamento di fronte. Purtroppo nelle fasi più delicate abbiamo peccato di gioventù  e a questi livelli ogni errore può essere punito come si è purtroppo verificato. Spiace, perché non siamo a caccia di complimenti ma di punti e oggi avevamo l’occasione di farne. Ora testa bassa, lavoreremo ancora più duramente per farci trovare ancor più pronti già dalla prossima partita in casa con Bogliasco.”

 

NC Milano

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto