A1 F – NC Milano, tanti complimenti ma zero punti

Milano targato per la prima volta in stagione Kally Nc Milano (il main sponsor verrà presentato ufficialmente nella partita in casa contro Orizzonte) torna da Padova con tanti complimenti ma con zero punti in tasca.
Peccato perché per quello visto in acqua la squadra milanese avrebbe meritato di tornare a casa non a mani vuote.
La partita infatti si mantiene in grande equilibrio per tutta la durata. Padova chiude in vantaggio per 3 a 2 il primo periodo. Da segnalare in questo periodo un super gol di Apilongo dal centro che compie un gesto tecnico di rara bravura. Per il resto dei tempi assoluta parità con Kally Milano che ha avuto la palla del pareggio con un ultima superiorità all’ultimo minuto che si spegne sul palo.

Il tecnico milanese Diblasio: “spiace perché eravamo a un millimetro da un gran risultato. Abbiamo fatto una buona prova, abbiamo lottato e siamo sempre stati in partita. Peccato perché ci hanno punito su un paio di nostre distrazioni che potevamo evitare. Però vedo la squadra in crescita, partita dopo partita e questo è molto importante: dobbiamo continuare, stiamo acquisendo sempre più consapevolezza delle nostre qualità, Ora testa alla prossima partita in casa contro Orizzonte, dove proveremo a riscattarci subito”.

 

 

NC Milano

Print Friendly, PDF & Email