A1 F – Primo colpo di mercato per la Kally Nc Milano


Sbarca alla corte di Leonardo Binchi grazie al lavoro di Federica Cordaro la forte attaccante russa Svetlana Kuzina, anno 1993, e protagonista delle ultime stagioni in Italia!
Attaccante di esperienza, ma con grandi doti anche difensive, sarà sicuramente un elemento prezioso per il setterosa meneghino, che vuole mettere a disposizione dell’allenatore una squadra composta da elementi di esperienza a giovani promesse della pallanuoto lombarda e nazionale.
Così il presidente Walter Vucenovich: “siamo felici di accogliere Svetlana a Milano! Il suo ingaggio va nella direzione del progetto tracciato insieme a Binchi che non vuole essere una fugace apparizione ma tracciare un progetto pluriennale per consolidare Kally Nc Milano come una realtà nel panorama nazionale. Confermeremo buona parte delle ragazze della passata stagione e aggiungeremo degli elementi di qualità e giovani atlete al roster per garantire un lavoro su più anni. Dal momento dell’arrivo di Leonardo, è in corso praticamente giornalmente un lavoro insieme ai dirigenti per garantire questo!”

Benvenuta Svetlana!!!

 

NC Milano

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto