A1 F – Rapallo PN – RN Bogliasco 8-8

RAPALLO_BOGLIASCO

RAPALLO PALLANUOTO- RARI NANTES BOGLIASCO 8-8 (1-3, 4-1, 2-2, 1-2)

RAPALLO PALLANUOTO  Lavi, Zanetta, Casanova, Avegno 2, Sessarego 1, Antonucci, Tankeeva 1, S. Criscuolo 3, Arbus, C. Criscuolo 1, Tignonsini, Ioannou, Maiorino. Allenatore Antonucci
RARI NANTES BOGLIASCO Falconi, Viacava, Gualdi, Dufour, Trucco 1, G. Millo 1, Maggi 4, Rogondino 1, Boero 1, Rambaldi Guidasci, Cocchiere, Frassinetti, Malara . All. Sinatra
Arbitri Fusco – Taccini
Superiorità numeriche Rapallo 3/6, Bogliasco 1/6 e un rigore.

Note Lavi (R ) para un rigore a Dufour (B) nel primo tempo. Uscite per tre falli: nessuna. Spettatori 150.

Si parte dai pareggi della scorsa stagione, almeno nella fase regolare, e anche questo derby di prima giornata si chiude con un risultato di parità. Al Poggiolino c’è un grande pubblico soprattutto del Bogliasco. Primo tempo tutto bianco-azzurro: Boero, Maggi, Millo, c’è spazio solo per Claudia Criscuolo 1-3. Nella seconda frazione di gioco reagisce il Rapallo e mette a segno quattro reti, doppietta di Avegno e gol di Sessarego e Sonia Criscuolo. Bogliasco con Maggi 5-4. E’ pari il parziale del cambio campo: Tankeeva e Sonia Criscuolo per le padrone di casa, Trucco e Maggi per la Rarirosa 7-6. Ultimo tempo. Sonia Criscuolo per il più due del Rapallo 8-6, bravo il Bogliasco a non mollare: prima Rogondino e poi la quarta rete personale di Maggi 8-8.  

Claudio Gavazzi presidente Rari Nantes Bogliasco:-“Siamo andati sul 4-1, un netto dominio, poi un blackout di due frazioni di gioco ma brave a recuperare. Possiamo fare di più ma consideriamo che era il debutto stagionale ed è capitato il derby”.

Mario Sinatra allenatore Rari Nantes Bogliasco:-“Siamo partiti bene, il piglio era quello giusto, è bastato commettere un paio di errori, tra cui un rigore parato e ci siamo perse. Errori soprattutto in difesa e quella è una piscina che non perdona. Qualche errore di troppo anche in superiorità numerica ma siamo andati avanti e le ragazze sono state brave a non disunirsi. La strada è lunga ma noi siamo incamminati su quella giusta”.

 

Galleria fotografica: http://rarinantesbogliasco.com/gallery-a1w/#gg_cg_8127


Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco

www.rarinantesbogliasco.it/

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto