A1 F – Rarirosa – Imperia, la parola a Boero

VIRGINIA BOERO

Dopo la sosta e la vittoria del 7Rosa contro la Francia in World League, la serie A1 femminile torna in acqua, Bogliasco Bene sabato alla Gianni Vassallo, subito dopo la Rariazzurra, ore 18 contro l’Imperia, arbitri Daniele Bianco e Marina Valdettaro. Partita in differita sul canale youtube e sul portale www.rarinantesbogliasco.com. A parlare di partita e di altro è Virginia Boero.

Nel frattempo avete lavorato:-“Tanto, e preparato la partita di sabato. Arriviamo da una bella vittoria contro il Prato che deve essere una ripartenza, dopo le precedenti sbandate che ci hanno un po’ spiazzato. Ora concentrate e impegnate”.

Imperia a zero, Bogliasco a dieci punti:-“Sarebbe un grave errore sottovalutare l’avversario. Non hanno nulla da perdere, giocheranno aggressive, senza né paura né timore e potrebbero metterci in difficoltà se giochiamo senza il giusto impegno, grinta e cattiveria”.

Stieber è diventata italiana ed ha dichiarato che si regalerà un po’ di minutaggio in acqua:-“Non lo so se giocherà, di certo è una grande pallanuotista, ma nessuno ci fa paura”.

Non è più la squadra della scorsa stagione:-“E’ all’inizio di un percorso di crescita, sono giovani, meritano attenzione”.

Si capisce che alla Rarirosa la sconfitta contro il Cosenza non è andata giù:-“No ma a Firenze ci siamo ritrovate. Siamo state squadra, convinte e propositive. Non abbiamo commesso i soliti errori: fretta, forzature, qualche distrazione”.

 …CONTINUA SU

www.rarinantesbogliasco.com

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco   

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto