A1 F – Rarirosa in attesa del Bologna, la parola a Viacava

GIULIA VIACAVA

Rarirosa già alla Final Six, resta da determinare la classifica e mancano due giornate. La penultima si gioca sabato  alla Vassallo ore 18 contro il Bologna, già salvo, arbitri Bensaia e Camoglio. Rientra Teresa Frassinetti dopo aver conquistato con il 7Rosa la qualificazione alla Superfinal di Shanghai e quindi Bogliasco Bene al gran completo. Parla del prossimo match, ma non solo, Giulia Viacava.

LOCANDINA RARIROSA-BOLOGNA

Arriva il Bologna:-“Una partita importante perché nonostante la qualificazione alla Finale scudetto già centrata,  vogliamo tre punti per la classifica. Sono una squadra giovane, neo promossa, che ha dimostrato di saperci fare, ad esempio i risultati positivi e pesanti delle ultime due partite, contro Orizzonte e Cosenza”.

Per le avversarie un cammino in discesa, per il Bogliasco comincia la salitona, il gran premio della montagna:-“Andremo a Messina, due volte, per l’ultima di campionato e per giocarci lo scudetto”.

Quindi:-“Non dobbiamo fare come ad Imperia, siamo entrate in acqua scariche e poco concentrate. Sabato attente dal primo secondo e fino all’ultimo perché quello che abbiamo conquistato fino ad oggi non è stato casuale. Siamo veramente forti”.

Le tue sensazioni:-“Sto bene e sono felice di quanto ottenuto fino ad ora, Coppa Italia e Final Six. Personalmente ce la metterò tutta, come le mie compagne, per fare una bella figura, per fare il meglio che possiamo”.

Quali sono i loro punti di forza:-“Il gruppo, la straniera giovane ma valida, la portiera nel giro della Nazionale, e con piacere incontreremo Arianna Mina, ex compagna ”.

 

…CONTINUA SU

www.rarinantesbogliasco.com

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco

https://www.facebook.com/rarinantes.bogliasco

Print Friendly, PDF & Email