A1 F – Rarirosa in cerca di conferme

LOCANDINA PRATO RARIROSA
Rarirosa in trasferta, direzione Firenze per giocare contro il Prato, la sesta giornata del girone di andata, ore 15 alla Nannini, arbitri Ercoli e Fusco. Ha fatto quadrato, in settimana, il Bogliasco, reduce dalla vittoria contro l’Acquachiara. Tre  punti preziosi ma da rivedere approccio e di conseguenza gioco, è la post analisi di mister Sinatra. E quella di sabato non sarà partita facile, lottano le toscane, su ogni palla, per ogni punto. Sono dietro di una lunghezza, quindi una bella battaglia, di quelle che si affrontano senza incertezze. Come fa ogni sabato la calottina numero 2 del Bogliasco, Giulia Viacava, centroboa ma anche centrovasca, fastidiosa per le avversarie, in ogni posizione.

VIACAVA

Giulia, trasferta insidiosa:-“Giovani e forti come noi, con punti di riferimento importanti. Una bella partita da giocare e da vedere”.

In particolare:-“Soprattutto Chiara Tabani, Nazionale, poi un centro impegnativo, Giuditta Galardi, ed un po’ di ragazze che da tempo giocano in A1 ed hanno grande esperienza, come Gigli, Bartolini, Lapi. Una squadra da non sottovalutare, assolutamente”.

Arrivate da una vittoria importante ma nulla è scontato:-“Abbiamo vinto giocando una brutta pallanuoto, troppi errori, ma i tre punti erano obbligatori. Contro il Cosenza abbiamo costruito tanto ma concluso poco, resta ancora il rammarico. Che non succeda più ma che serva di esperienza”.

 

…CONTINUA SU

www.rarinantesbogliasco.it/

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto