A1 F – Si è parlato francese in questo fine settimana alla Vassallo

BOGLIASCO – Approfittando della lunga pausa del campionato, le ragazze di Mario Sinatra hanno cominciato il proprio avvicinamento alla Final Four di Coppa Italia, che i prossimi 10 e 11 febbraio le vedrà impegnate ad Ostia, ospitando ed affrontando tra venerdì e domenica una selezione della nazionale francese.

Un common training provante che ha permesso al tecnico bogliaschino di tenere sulla corda le sue ragazze: “L’occasione di affrontare questa rappresentativa è nata da un’iniziativa di Teresa Frassinetti – spiega Sinatra – ne è scaturita una tre giorni davvero molto positiva nel corso della quale abbiamo avuto un’opportunità importante per confrontarci con una realtà molto diversa dalla nostra. Occasioni come questa sono sempre molto stimolanti e senza dubbio contribuiscono alla nostra crescita. Purtroppo non tutte le ragazze della prima squadra erano disponibili ma l’occasione è stata comunque utile per testare e far prendere un po’ di confidenza con le più grandi a molte ragazze delle giovanili”.

Ora le biancazzurre si prenderanno una settimana di riposo, prima di tornare ad inizio febbraio in vasca per approcciare all’importante appuntamento con l’atto conclusivo del secondo trofeo nazionale.

 

 

Bogliasco 1951

Print Friendly, PDF & Email