A1 F – Ultima giornata di campionato contro Cosenza prima della pausa

logo-nc-milano

Ultima giornata di campionato contro Cosenza prima della pausa e ante giornata di ritorno di Unipol Cup che vedrà la squadra di Diblasio impegnata contro Bologna e Padova.

Alla vigilia della partita si esprime così il tenico meneghino: "Indipendentemente dall'avversario di domani, vorrei vedere in acqua proprio quello che è mancato nell'ultima partita in casa contro Bologna, e cioè grinta, determinazione ed equilibrio. Abbiamo già visto in questo campionato che se non si gioca al 100% diventa impossibile uscire dalla vasca con dei punti in tasca; parimenti non dobbiamo farci prendere da nessun tipo di frenesia e giocare la nostra pallanuoto in modo equilibrato e compatto, da squadra, come abbiamo dato dimostrazione di poter fare.

In settimana abbiamo rivisto pezzi di partita e parlato con le ragazze dell'ultimo match casalingo; bisogna ripartire, con lo spirito delle prime giornate, con la convinzione e un pò di sfacciataggine positiva che ci ha permesso di fare dei punti e comunque, anche laddove non sono arrivati punti, delle buone prestazioni".

Partenza questa sera da Milano per la squadra alla volta di Cosenza.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto