A1 F – Ultima partita casalinga per la NC Milano

Ultima partita casalinga per Nc Milano e sbarca alle Piscine Saini la corazzata Orizzonte Catania, reduce dalla vittoria al Foro Italico.

Il tecnico milanese Fabrizio Diblasio: "mancano 2 giornate di campionato e sapevamo bene che avremmo dovuto raccogliere più punti possibile per non arrivarci a giocare le ultime due partite che sono sicuramente difficili contro Catania e Messina. Devo dire che siamo stati bravi, ci siamo riusciti, andando a vincere nel girone di ritorno a Pescara, Bologna, Rapallo tutte fuori casa e Roma in casa, tutte squadre nostre dirette concorrenti. Quindi con 2 giornate di anticipo, anche per via degli altri scontri diretti possiamo dire che il nostro obiettivo è stato raggiunto.

Però, ne abbiamo parlato in settimana con le ragazze, ora vogliamo continuare; vogliamo continuare a giocarci tutte le partite al massimo, per crescere, per migliorarci, per formarci anche il carattere e una mentalità agonistica. Quindi domani ci proveremo a fare risultato, non abbiamo nulla da perdere. Incontriamo una signora squadra, con delle giocatrici d'attacco dai numeri impressionanti, però metteremo in acqua tutto noi stessi e poi vedremo.Certo, andare a giocare le Final Six sarebbe un sogno, ma è un sogno che è a portata, e quindi ci proveremo!".

Print Friendly, PDF & Email