A1 M & A2 F – Gli Impegni dell’Acquachiara

A1 MASCHILE

Carpisa Yamamay Acquachiara domani a Brescia (ore 18) contro i vice campioni d’Italia. “Per i miei ragazzi – sottolinea il tecnico biancazzurro Paolo Iacovelli – sarà un onore giocare contro una squadra così importante, in un campo dove generalmente perdono quasi tutte le squadre italiane. Quindi, almeno per una volta, saremo accumunati dallo stesso destino di chi ci precede in classifica”.

Iacovelli non potrà portare a Brescia il secondo portiere Cicatiello, bloccato da un forte attacco influenzale. Saranno 12, quindi, i biancazzurri a Mompiano: Lamoglia, Ciardi, Di Maro, Spooner, Manuel Lanfranco M., Ronga, Stellet, Barberisi, Blanchard, Tozzi, Centanni, Julien Lanfranco.

A2 FEMMINILE

Domenica è A2 femminile, finalmente. La Carpisa Yamamay Acquachiara debutta a Scampia contro la neopromossa Roma Vis Nova, “una squadra – precisa Barbara Damiani – che rispetto alla scorsa stagione si è rinforzata grazie anche all’inserimento di atlete provenienti dall’Anguillara”.
Il fischio di inizio alle ore 12, l’arbitro è Rotunno, la partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla Pagina Facebook di Napoleggiamo. “Si tratta di uno scontro inedito in A2, ma le due squadre si sono già affrontate in un torneo precampionato, quindi la Roma Vis Nova non rappresenta per noi un’incognita”, precisa il tecnico biancazzurro, che domenica potrà disporre di tutte le effettive.

 

 

Mario Corcione
Acquachiara

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto