A1 M – Ad Albaro big match tra Pro Recco e Sport Management

fondelli-deddy

La decima giornata di campionato, l'ultima del 2016, regala un big match: ad Albaro, domani alle 20.30, la Pro Recco affronterà la Sport Management, seconda in classifica. Per i biancocelesti, reduci dalla vittoria di Trieste per 9-2, la partita giusta per misurare i progressi richiesti da mister Vujasinovic. Rispetto alla trasferta di mercoledì, l'allenatore serbo si affiderà di nuovo all'esperienza di capitan Tempesti e punta al decimo successo trascinato dall'entusiasmo dei giovani. 

"Affrontiamo una squadra attrezzatissima – ammette Andrea "Deddy" Fondelli – sarà una gara incerta fino alla fine. La Sport Management ha fatto un'ottima campagna acquisti e certamente lotterà per i primi posti: il pareggio conquistato con il Brescia lo dimostra. Sono molto contento di giocare alle piscine di Albaro, per me si tratta della prima volta visto che ho saltato l'esordio di Champions con l'Hannover. Quella sera ho ammirato uno spettacolo bellissimo e mi auguro che domani le gradinate siano stracolme".

Come tre settimane fa, la vasca genovese ospiterà uno spettacolo extra-partita: prima del match ritornerà la Pro Recco Experience, con visita agli spogliatoi, incontro con i giocatori e aperitivo; tra il secondo e il terzo tempo, invece, spazio ad un'esibizione di nuoto sincronizzato; la serata proseguirà anche dopo la gara con il "Quinto Tempo", organizzato nell'Area Hospitality, con degustazione a buffet e brindisi in compagnia della nostra squadra.

 

Ufficio Stampa Pro Recco

Print Friendly, PDF & Email