A1 M – Al Foro arrivano i Campioni

Vitale

Domani alle 16.30 i biancocelesti affronteranno la Pro Recco nella piscina del Foro Italico. Non ci saranno Cannella e Maddaluno. Sebastianutti: “Ci teniamo a far bella figura” La partita in streaming su FB

Dopo una settimana di polemiche, si torna finalmente sul campo che noi preferiamo: quello dello sport. La Lazio Nuoto è pronta a scendere in vasca domani alle 16.30 nella Piscina del Foro Italico contro la Pro Recco per la 20^ giornata di A1. I pluricampioni d’Italia comandano la classifica insieme al Brescia, mentre la Lazio Nuoto è quinta e si prepara al rush finale del campionato. Out Giacomo Cannella: il numero 8 biancoceleste sarà costretto a portare il gesso 20 giorni per una frattura alla mano. Fuori anche Raffaele Maddaluno. L’allenatore Claudio Sebastianutti ha convocato l’under 17 Valerio Gobbi: per lui si tratta di un esordio in A1.

L’allenatore della Lazio Nuoto, Claudio Sebastianutti: “I ragazzi sono carichi di lavoro in vista del rush finale. Purtroppo domani non ci saranno due giocatori importanti per noi come Cannella e Maddaluno, quindi sarà ancora più difficile. Domani non guarderò il risultato, ma la prestazione. Una buona partita da parte nostra può darci fiducia per questo finale di stagione”.

I convocati: Correggia, Ferrante, Colosimo, Biancolilla, Sebastiani, Vitale, Antonucci, Giorgi, Leporale, Narciso, Marini, Garofalo, Bobbi
LA LAZIO IN TV – Grazie alla collaborazione con la Lazio Calcio, la partita tra S.S. Lazio Nuoto e Pro Recco sarà trasmessa su Lazio Style (canale 233 del bouquet di Sky) lunedì 4 marzo alle 21 e venerdì 8 marzo alle 19. La gara verrà trasmessa in streaming, basterà collegarsi 10 minuti prima del fischio d’inizio sulla pagina Facebook della Lazio Nuoto.

Roma F.Italico
Sabato 2 Marzo ore 16.30
Lazio-Pro Recco
Arbitri: Romolini-Calabrò
Delegato FIN: Marotta

 

Lazio Nuoto

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto