A1 M – Alla Scuderi arriva la squadra più titolata al mondo

Torrisi

LA PRO RECCO

PRES. TORRISI: “HO CHIESTO AI MIEI GIOCATORI DI ONORARE QUEST’INCONTRO CON UNA GRANDE PROVA”

Occasione prestigiosa per il mondo dello sport catanese domani pomeriggio alla Scuderi. Alle ore 15.00 infatti la Nuoto Catania affronterà la squadra titolata al mondo: la Pro Recco Waterpolo 1913.

“Giocare contro la Pro Recco significa incontrare la squadra più forte e titolata al mondo” – ha affermato il presidente della Nuoto Catania Mario Torrisi – “Ciò dovrebbe costituire per ogni atleta che pratica il nostro sport motivo di grande orgoglio, significa misurarsi ai massimi livelli. Quello che chiedo ai miei giocatori è di onorare questo evento con una grande prova soprattutto sotto l’aspetto mentale e caratteriale. Una buona prova contro i campioni del Recco ci farebbe crescere in autostima e ci darebbe la giusta carica per affrontare la parte finale del campionato nella quale provare a costruire il mantenimento della categoria. Mi aspetto alla piscina Scuderi il pubblico delle grandi occasioni che certamente non mancherà ad un grande appuntamento sportivo come questo”.

Stessa linea di pensiero quella del tecnico Peppe Dato alla vigilia del match: “Quella di domani è un’occasione speciale per lo sport catanese e un onore per la città di Catania. Il nostro compito è quello di offrire uno spettacolo dignitoso perché pensare di fare qualcosa di più di una bella partita contro i campioni della Pro Recco è qualcosa di utopistico”.

A1 17^ giornata

Sabato 9 febbraio 2019 ore 15

Nuoto Catania – Pro Recco

Arbitri: Guarracino e Alfi

 

 

Federica Zuccaro

Ufficio Stampa Nuoto Catania

Print Friendly, PDF & Email