A1 M – Ancora un’occasione sprecata dal Bogliasco Bene

Ancora un’occasione sprecata dal Bogliasco Bene che alla Vassallo cede 8-6 al Posillipo nel sesto turno di campionato.

Gara sempre condotta in vantaggio dalla compagine partenopea, avanti già nel primo tempo grazie al gol di Foglio e sopra di tre a meno di un minuto dal cambio vasca. Solo la doppietta di Lanzoni, che sempre in superiorità numerica timbra prima l’1-1 e poi il 4-2, lascia i bogliaschini in partita.

La seconda metà di gara conferma però le indicazioni della prima, con Posillipo che prova ad allungare e i liguri che non riescono a rimanere in scia nonostante la doppietta ad uomo di più di Di Somma. Nell’ultimo quarto i napoletani gestiscono il doppio vantaggio non permettendo mai ai biancazzurri di avvicinarsi nel punteggio.

“Sono molto dispiaciuto – commenta amaro Daniele Bettini – perchè ho visto una squadra che si è fatta male con le sue mani. Abbiamo sbagliato cose semplici e siamo stati puniti giustamente da una formazopne che invece ha giocato con il massimo della grinta e della voglia. Stiamo rovinando un campionato che poteva darci tante soddisfazioni. Non riusciamo a sbloccarci e a portare a casa tre punti negli sconti con le nostre dirette concorrenti. Dobbiamo cambiare marcia”.

TABELLINO:

BOGLIASCO BENE-CN POSILLIPO  6-8 (0-1, 2-3, 2-2, 2-2)

BOGLIASCO BENE: Prian, Ferrero, Di Somma 3, Lanzoni 2, Brambilla Di Civesio, Guidaldi 1, Gambacorta, Monari, Cimarosti, Fracas, Puccio, Sadovyy, Di Donna. All. Bettini

CN POSILLIPO: Sudomlyak, Cuccovillo 3, Ramirez, Foglio 1, Mattiello 1 (1 rig.), Russo, Iodice, Rossi 1, Briganti, Marziali 1, Plumpton, Saccoia 1, Negri. All. Brancaccio

ARBITRI: Centineo e Lo Dico

NOTE: spettatori 300 circa. Usciti per limite di falli Foglio (CN Posillipo) e Cimarosti (Bogliasco) nel terzo tempo, Cuccovillo (CN Posillipo) e Ramirez (CN Posillipo) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Bogliasco 5/14 e CN Posillipo 3/8 + un rigore.

 

Bogliasco 1951

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto