A1 M – BPM Sport Management impegnata in trasferta a Roma

michele-luongo-sp-management

Dopo la parentesi Coppa Italia, ostacolo Vis Nova per Michele Luongo e compagni: "Terzo posto alla nostra portata"

Monza, 06.03.15 – Dopo l'ottimo terzo posto in Coppa Italia, per la BPM Sport Management l'attenzione si sposta di nuovo sul campionato. La vittoria di sabato scorso a Sori contro la Carpisa Yamamay Acquachiara ha dato al sette di Gu Baldineti maggiore fiducia per quanto riguarda l'obiettivo terzo posto. Il cammino riparte da Roma, dove domani (ore 18, Piscina del Foro Italico) l'avversario di turno sarà la Vis Nova, attualmente penultima in campionato.

A presentare il match Michele Luongo, attualmente capocannoniere della squadra: "La Roma Vis Nova va affrontata con la massima attenzione. È composta da giocatori che si conoscono molto bene e negli incontri casalinghi di quest'anno hanno sempre messo in difficoltà gli avversari. Non è un caso che squadre come Posillipo o Acquachiara abbiano vinto solo di misura nella Piscina del Foro Italico". Dunque non una passeggiata, ma dopo la performance in Coppa Italia l'autostima è notevolmente aumentata: "Sicuramente abbiamo maggiore consapevolezza delle nostre capacità visto che abbiamo battuto l'Acquachiara e interpretato molto bene il match contro Brescia. Il terzo posto in campionato è alla nostra portata e lotteremo fino alla fine per raggiungerlo". Infine una battuta sul suo momento di forma: "Mi sento molto bene. Obiettivi personali? Penso solo a segnare più gol possibili e a giocare al meglio. Voglio dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi stagionali".

Interessanti sfide nella 17ª giornata del Campionato di A1. La Pro Recco, fresca vincitrice della Coppa Italia, ospiterà il CC Napoli, ma per la BPM Sport Management gli occhi saranno puntati soprattutto su Carpisa Yamamay Acquachiara-An Brescia, ottima occasione per accorciare le distanze sui partenopei in classifica.

Una fase di allenamento dei giovani pallanuotisti Sport Management alla Piscina Dugoni

Rimanendo in tema, giovedì 5 marzo si è tenuto alla Piscina Dugoni di Mantova, un incontro organizzativo con i tecnici delle squadre di pallanuoto giovanili di Sport Management. Diretto da Maurizio Castagna e Pedrag Zimonjic, questo meeting ha avuto come scopo quello di fare il punto della situazione sull'attività giovanile e programmare gli impegni futuri. È stata l'occasione anche per tenere un allenamento con oltre cento bambini provenienti dalle sezioni Sport Management di Melzo, Desenzano del Garda, Ghedi, Cassano d'Adda, Treviglio, Mantova e Verona.

– Michele Luongo in azione – © Brunorosafoto 2015 –

Ufficio Stampa Sport Management c/o DMTC

Daniele Pernella

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto