A1 M – Bpm Sport Management impegnata nella vasca del Cn Posillipo

Busto Arsizio (VA), 4 gennaio 2019 – torneranno ad accendersi domani i riflettori sul campionato di serie A1 maschile di pallanuoto che per la penultima giornata d’andata vedrà a Bpm Sport Management impegnata alla ore 15.00 nella vasca del Cn Posillipo. Dopo la lunga pausa natalizia dunque i Mastini di mister Marco Baldineti torneranno insieme per riprendere il cammino stagionale. Non sarà però una partita facile per i bustocchi anche perché negli scorsi giorni metà della squadra di Baldineti (Alesiani, Damonte, Di Somma, Fondelli, Nicosia, Dolce, Bruni) era impegnata negli Stati Uniti con la Nazionale Italiana e soltanto nella giornata di giovedì i Mastini della Bpm Sport Management hanno fatto rientro a Busto Arsizio. La formazione di Busto Arsizio, attualmente terza con 27 punti (a -3 dal duo di testa formato da Pro Recco e Brescia), sfiderà la quarta della classifica il Cn Posillipo (20 punti). I napoletani quest’anno si sono rinforzati con quattro nuovi giocatori: il difensore ex Hannover Marek Tkac, i due centroboa Milos Vukicevic (dai francesi dell’Aix An Provence) e Julien Lanfranco (dall’Acquachiara) e l’attaccante Djorde Tanaskovic (ex Stella Rossa Belgrado).

Marco Baldineti (allenatore Bpm Sport Management): “Si riprende e si parte subito con una squadra che ha fatto bene fino ad adesso a casa loro. Dipenderà molto dal nostro approccio e da come affronteremo la parte iniziale della partita. Noi abbiamo avuto 7 giocatori in nazionale che sono tornati a Busto soltanto ieri sera e che hanno ancora da smaltire il fuso orario, ma io sono molto fiducioso”.

Prossimi impegni: Quella di domani alle ore 15.00 in casa del Cn Posillipo sarà la prima sfida del 2019 nel campionato di serie A1 per la Bpm Sport Management che poi mercoledì 9 gennaio ospiterà a Busto Arsizio lo Spandau ’04 nella sesta giornata del girone B della Len Champions League.

 

 

Roberto Nardella
Ufficio Stampa Sport Management

Print Friendly, PDF & Email