A1 M – Il B&B SC Quinto tessera Aksentijevic

quinto

Il B&B Sporting Club Quinto annuncia con soddisfazione di aver trovato l'accordo con il giocatore serbo Srdjan Aksentijevic, che andrà a rafforzare la rosa biancorossa per il prossimo campionato di serie A1. Aksentijevic, classe 1986, è reduce dall'esperienza con la Stella Rossa dopo aver disputato le precedenti quattro stagioni con la calottina del Galatasaray. Si tratta di un attaccante completo che ama giocare soprattutto nelle posizioni 4 e 5. Negli ultimi anni ha ottenuto anche il passaporto turco, giocando gli ultimi Europei proprio con i colori della Turchia.

"Giocare nel campionato italiano sarà una nuova esperienza per me – le prime parole del giocatore da biancorosso – Siccome la squadra è stata appena promossa in serie A1, credo che l'obiettivo prioritario da porsi sia quello di rimanere in questa serie, senza rischiare troppo. Quanto al sottoscritto, sono un attaccante che ama giocare a sinistra, nella posizioni 4 e 5, ma all'occorrenza posso anche essere impiegato come centrale di difesa, sono a disposizione dell'allenatore. Le esperienze al Galatasaray e alla Stella Rossa sono state molto importanti per me, ho avuto la possibilità di giocare con grandi giocatori e di imparare molto da loro, così come dai vari allenatori che si sono susseguiti. Adesso metto questo bagaglio di esperienze a servizio del Quinto".

A dargli il benvenuto il tecnico della prima squadra Marco Paganuzzi: "Sono contento, cercavamo un attaccante come lui che non fosse solo un buon realizzatore ma anche un giocatore di movimento. Si tratta di un giocatore di esperienza, trentenne, credo che ci potrà aiutare ad affrontare al meglio questa avventura impegnativa che necessita di una squadra con un tasso tecnico superiore rispetto a quello che ha vinto la serie A2. Gli abbiamo parlato e ci ha fatto subito un'ottima impressione, è un ragazzo che ci ha colpito per umiltà e voglia di iniziare questa esperienza, nonostante un curriculum notevole".

 

Sc Quinto – Ufficio Stampa
Pietro Roth

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto