A1 M – Il Bogliasco dei giovani si ferma a Casoria

Un Bogliasco in formazione ancora una volta largamente rimaneggiata e ricca di giovani si ferma a Casoria, cedendo 11-6 al Posillipo.

I napoletani non si fanno scrupoli nell’approfittare della difficile situazione dei biancazzurri e chiudono la pratica già nei primi 8 minuti di gioco, arrivando arrivando alla sirena avanti 3-0. Bogliasco prova a scuotersi nella seconda ripresa risalendo per due volte fino al meno uno grazie ai gol di Puccio, Monari e Di Somma ma i partenopei riescono a mantenere invariato il divario fino a metà gara.

Nella seconda parte il Posillipo, nonostante le ottime parate di Di Donna, incrementa il proprio bottino rendendo vane le realizzazioni ospiti di Puccio nel terzo e di Ferrero e Monari nel quarto tempo.
Una sconfitta comunque dura che per Daniele Magalotti non ha alibi: “È stata in assoluto la peggior prestazione della stagione. È vero che avevamo molte assenze e che la nostra coperta è sempre molto corta però gli errori che abbiamo commesso già nei primi minuti dimostrano come i nostri problemi non siano fisici ma esclusivamente mentali. Purtroppo ancora una volta non siamo riusciti a mettere in vasca al sabato le cose ottime che riusciamo a fare nel corso della settimana. Sembra che appena scendiamo in acqua in noi si spenga l’interruttore”.

TABELLINO:
8
CN POSILLIPO-BOGLIASCO BENE 11-6

CN POSILLIPO: Sudomlyak, Kopeliadis 1, Di Martire 2, Picca, Silvestri, Di Martire, Marziali 2, Rossi 2, Papakos, Scalzone 1, Manzi 2 (1 rig.), Saccoia 1, Negri. All. Brancaccio

BOGLIASCO BENE: Prian, Ferrero 1, Di Somma 1, Sciallero, Bini, Ravina, Gambacorta, Monari 2, Guidi, Guidi, Puccio 2, Lanzoni, Di Donna. All. Magalotti

Arbitri: Scappini e Dantoni

Parziali 3-0, 3-3, 4-1, 1-2
Uscito per limite di falli Guidi M. (B) nel quarto tempo. Spettatori 200 circa.

 

Bogliasco 1951

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto