A1 M – la BPM Sport Management riparte dalla RN Savona

sp-management
Al via domani il campionato di A1. I Mastini ospitano a Busto i liguri. Baldineti: "La Champions è alle spalle. Importante partire con il piede giusto"

Busto Arsizio, 25.09.15 – Meno uno al via del Campionato di Serie A1, presentato ufficialmente ieri nella Sala Rossa del Foro Italico. Tante le novità quest'anno, dallo spostamento dell'orario (si giocherà alle 16) al passaggio da 12 a 14 squadre, fino alla sostituzione dei playoff con la Final Six. Inoltre sarà possibile schierare almeno quattro (e non più cinque) italiani in vasca sui sette, mantenendo comunque un limite di due atleti extracomunitari nella lista di 16 giocatori.

La BPM Sport Management è chiamata al pronto riscatto per dimenticare l'eliminazione subita nella Seconda Fase di Champions League disputata lo scorso weekend a Busto Arsizio. E proprio a Busto, più precisamente alle Piscine Manara, i Mastini ospiteranno la RN Savona dell'ex Sasha Sadovyy.

Nutre fiducia nei suoi ragazzi coach Gu Baldineti: "In settimana abbiamo lavorato tantissimo per prepararci al meglio e partire con il piede giusto in campionato. Siamo ancora lontani dalla condizione ottimale, che credo raggiungeremo entro un paio di mesi. Ma ho un gruppo valido che farà bene già dalle prime uscite. I nostri avversari? Ritengo si siano rinforzati con gli acquisti dell'estate. Uno di questi è Sadovyy, che lo scorso anno era con noi. Quanto al gioco, fanno del pressing e delle ripartenze il loro punto di forza. Dovremo stare molto attenti".

Fischio d'inizio alle ore 16. Sarà possibile presso la reception sottoscrivere l'abbonamento che, per l'intera regular season, costerà solo € 40 (under 12 gratuito). Il costo del biglietto d'ingresso, invece, sarà di € 6 a partita.

 

Ufficio Stampa Sport Management c/o DMTC

Daniele Pernella

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto