A1 M – La Pro Recco centra il tris in campionato

mandic

La Pro Recco centra il tris in campionato: il derby con il Bogliasco Bene finisce 14-7 per i biancocelesti di mister Vujasinovic. Partita mai in bilico, messa sul binario giusto da Tempesti e compagni nel primo tempo. Match che si apre con il gol di Divkovic dopo appena 53 secondi. Un fuoco di paglia: perché Sukno segna tre gol e le marcature singole di Echenique, Figlioli e Mandic chiudono i primi 8 minuti sul 6-1. 

La Pro Recco si rilassa e nel secondo parziale subisce il ritorno dei ragazzi di Bettini che con Guidaldi, in superiorità, e Gandini, riavvicinano i biancocelesti, incapaci di bucare Prian.

Al cambio campo si riparte con Dufour al posto di Tempesti: per l'ex bogliaschino esordio in campionato con ottime parate. In fase offensiva la Pro Recco riattacca la spina e chiude il terzo tempo sul 10-4 con le reti di Ivovic, Figari, Di Fulvio e Alesiani. Negli ultimi 8 minuti c'è gloria personale per il "Panda" Bruni autore dei primi due gol in biancoceleste con bellissime girate sotto porta.

"Sono molto soddisfatto per come stiamo lavorando durante la settimana e per come ho recuperato dall'infortunio alla spalla – afferma Bruni -. Oggi è andata abbastanza bene, i due gol che ho fatto sono frutto del lavoro della squadra".

"Sono molto felice, è una gioia poter tornare a giocare, soprattutto due tempi contro la mia ex squadra – osserva Dufour -. Il mister mi ha detto: "scaldati, buttati e gioca". Sono contento della possibilità che mi ha dato e spero di averla sfruttata".

 

PRO RECCO Tempesti, Di Fulvio 1, Mandic 1, Figlioli 2, Alesiani 1, Di Somma, Sukno 3, Echenique 2, Figari 1, Bodegas, Bruni 2, Ivovic 1, Dufour. All. Vujasinovic

BOGLIASCO BENE Prian, Caliogna, Gavazzi, Guidaldi 1, Fracas, Vavic, Gambacorta 1, Monari, Ferrero, Divkovic 2, Gandini 2, Guidi 1, Pellegrini. All. Bettini

Arbitri: Alfi, Savarese
Parziali: 6-1, 0-2, 4-1, 4-3

Note: Superiorità numeriche: Pro Recco 3/9, Bogliasco Bene 3/10, nessuno uscito per limite di falli, Dufour (PR) in porta nel III e IV tempo; Pellegrini (B) in porta nel IV tempo; ammonito Bettini per proteste

Spettatori: 300 circa

 

Ufficio Stampa Pro Recco

Print Friendly, PDF & Email