A1 M – la Pro Recco espugna la Bianchi di Trieste per 2-15

Figari

Tre punti per mantenere il contatto con la vetta: la Pro Recco espugna la “Bianchi” di Trieste per 2-15.

I biancocelesti ripartono come avevano finito il big match di sabato scorso, con un Echenique dal mancino caldissimo a segno due volte in apertura di primo tempo, chiuso poi dalla squadra di Rudic sullo 0-5 grazie ai gol di Figari, Mandic e Ivovic.
La granitica difesa della Pro Recco respinge tutti gli attacchi della squadra di Bettini anche nel secondo quarto e scappa, al cambio campo, sullo 0-8 con le marcature di Figari, Ivovic e Renzuto.
Tempesti sostituisce Bijac in avvio di terzo tempo, ma Ivovic e compagni non tolgono il piede dall’acceleratore e vanno a segno ancora tre volte con Aicardi, Renzuto e Gitto, prima di vedere la propria porta violata da Giorgi, con l’uomo in più, a 23 secondi dalla sirena.
Pro Recco in palla anche negli ultimi otto minuti: Mandic, Di Fulvio e Aicardi, portano il risultato sull’1-14. Botta e risposta finale tra Gogov e Molina, in superiorità (5/6 il dato complessivo), per il 2-15 definitivo.
Un ottimo test in vista della grande sfida di Champions in programma mercoledì: a Sori, alle ore 19, arrivano i campioni d’Ungheria del Ferencvaros.

 

Ufficio Stampa Pro Recco

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto