A1 M – Lazio alla ricerca dei tre punti

I biancocelesti tornano in vasca dopo il week-end di pausa e vogliono riscattare le ultime due sconfitte. A Torino, la grande chance di tornare alla vittoria. Sebastianutti: “Occasione da non fallire, vogliamo rimanere in alto”

Dopo la sfortunata sconfitta contro il Savona, domani alle 16 la Lazio torna in vasca contro il Torino per la partita valevole la terza giornata di ritorno della serie A1. Nel turno infrasettimanale, i ragazzi di Claudio Sebastianutti vogliono riscattarsi proprio in quella piscina dove lo scorso maggio conquistarono la salvezza e ottenere una vittoria che manca dal 20 gennaio a Trieste. L’impresa sembra possibile, perché i piemontesi stanno vivendo una stagione difficile e si trovano al penultimo gradino della classifica. Da par suo, la Lazio ha rallentato dopo uno splendido girone di andata, ma i ragazzi sembrano tornati di nuovo in forma e soprattutto possono giocare tranquilli grazie ad una classifica che li vede in settima posizione con 19 punti. La squadra è già in viaggio e raggiungerà Torino in serata. Al Foro Italico, i biancocelesti si imposero 11-7.

Il tecnico sul piano vasca, Claudio Sebastianutti: “Nelle ultime partite pur facendo bene non abbiamo raccolto nulla. Domani vogliamo dei punti e questa è un’occasione da non fallire per continuare a rimanere in alto. Nel match di andata fu fin troppo semplice, in casa mi asptto un Torino più agguerrito. Sarà importante rimanere lucidi per far valere le nostre maggiori potenzialità tecniche”.

I convocati: Correggia, Tulli, Colosimo, Spione, Gianni, Di Rocco, Gianni, Cannella, Leporale, Vitale, Maddaluno, Ferrante, Mariani

REALE MUTUA TORINO 81 IREN-SS LAZIO NUOTO

07/03/2018 16.00 TORINO PISCINA STADIO MONUMENTALE

BIANCO LUCA Arbitro

COLLANTONI FABIO Arbitro

FASSINO GIANLUCA Delegato

 

SS Lazio Nuoto

Print Friendly, PDF & Email