A1 M – Lazio, avanti tutta

cannella_lazio

I biancocelesti sono attesi da una sfida importantissima al Foro Italico contro il Bogliasco. La società chiama a raccolta il proprio pubblico. Cannella: "Come una finale". Match in differita su Lazio Style, diretta streaming sul sito www.sslazionuoto.it

C'è fermento in casa Lazio per la sfida di domani al Foro Italico contro il Bogliasco, valevole per la quinta giornata del campionato di A1. Fischio d'inizio alle 18. Le aquile sono cariche in vista di un appuntamento atteso ormai da dieci giorni. Questa gara dovrà rappresentare una riscossa dopo gli ultimi ko, una sorta di nuovo inizio di stagione. I biancocelesti dopo aver affrontato un duro ciclo di partite, avranno di fronte un avversario ostico ma alla portata. Il Bogliasco ha ottenuto un solo punto in campionato, raccolto nella prima giornata contro il Savona, poi soltanto sconfitte. Nello spogliatoio biancoceleste sono tutti d'accordo nel credere che il match di domani potrebbe rappresentare una svolta. I giovani stanno crescendo di allenamento in allenamento e i "grandi" sono pronti ad aiutarli nell'impresa. Per questo motivo, la società biancoceleste chiama a raccolta anche tutto il proprio pubblico che sarà pronto a scaldare la Piscina dei Mosaici e a trasformarsi nell'ottavo uomo in vasca. Soltanto combattendo tutti insieme alla fine si può scoccare il volo e guardare il futuro con un senso di fierezza, proprio come fanno le vere aquile.

Il giocatore della Lazio Nuoto, Giacomo Cannella, fresco della chiamata di coach Alessandro Campagna per il collegiale azzurro: "Domani sarà una delle nostre finali. L'obiettivo è vincere e fare punti: oltre a muoverci in classifica farebbero anche morale. E' un test che affronteremo nel migliore dei modi e sono convinto che faremo bene. Ultimamente il nostro gioco sta migliorando grazie anche a molti esercizi di tecnica individuale, ai quali ci sottopone il mister Massimo Tafuro ad ogni allenamento. Ho ricominciato mercoledì ad allenarmi con la squadra a causa del collegiale svolto con la nazionale di Alessandro Campagna, da cui ho imparato molto anche se è durato soltanto una settimana. So comunque che i miei compagni hanno lavorato molto intensamente in vista del match di domani".

I convocati: Correggia (P), Tulli, Colosimo, Ambrosini, Vitale, Narciso, Giorgi, Cannella, Leporale, De Vena, Maddaluno, Mele, Washburn (P)

MEDIA E TV – Grazie alla collaborazione con la Lazio Calcio, la partita tra S.S. Lazio Nuoto e Bogliasco verrà trasmessa su Lazio Style Channel, canale 233 del bouquet di Sky, mercoledì 16 novembre alle 19 e venerdì 18 novembre alle 21. La gara verrà trasmessa in diretta streaming, basterà collegarsi 10 minuti prima del fischio d'inizio sul sito: www.sslazionuoto.it. Per info e notizie seguici su: www.sslazionuoto.it o sulle nostre pagine Facebook e Twitter, Lazio Nuoto.

Sabato 12 Novembre – Roma, ore 18.00, Foro Italico Piscina dei "Mosaici"
LAZIO NUOTO-BOGLIASCO BENE
Delegato: G. Tenenti
Arbitri: C. Taccini e M. Ercoli


 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto