A1 M – Lazio, il ritorno di Formiconi

formiconi foto di patrizio napolitano_

LAZIO, IL RITORNO DEL "GUERRIERO"

Domani a Savona per la 11^ di A1 con Formiconi in panchina: "Poco tempo per lavorare ma vogliamo fare bene".  Liguri avanti in classifica, Lazio in cerca di punti per staccarsi dalla zona calda. Colosimo a disposizione, accolto il ricorso.

ROMA- Come se non avesse mai lasciato. Riparte dalla trasferta di Savona, verso cui la squadra si è messa in marcia nel primo pomeriggio, l'ennesima avventura di Pierluigi Formiconi con la società della sua vita. Ripreso il timone della Lazio Nuoto, il mister affronterà domani alle 16 la formazione del collega Angelini nel confronto valido per l'11^ giornata di A1. Padroni di casa forti dei 13 punti in graduatoria contro i 5 delle aquile che attualmente occupano la terzultima posizione davanti a Sori e Florentia. A disposizione del mister laziale ci sarà anche capitan Colosimo, il ricorso presentato dalla società sulla squalifica di due giornate è stato accolto integralmente e l'attaccante potrà già domani giocare al fianco dei compagni.

"SI RIPARTE"- "Ho avuto pochi giorni a disposizione per lavorare, conosco buona parte del gruppo che a sua volta conosce perfettamente il mio modo di giocare ma ci sono anche diversi giocatori nuovi con i quali sarà necessario dialogare – spiega Pierluigi Formiconi allenatore della Lazio Nuoto – domani sarà difficile ma ci proveremo, il Savona è sempre una squadra temibile con elementi in grado di fare la differenza. Non è pensabile che in così poco tempo si possa riuscire subito a ottenere risultati, credo però in questa squadra e l'obiettivo è quello di metterci tutti al lavoro per migliorare la classifica e riportare la società dove merita".

Convocati: Radic (P), Ferrante, Colosimo (C), De Vena, Charuto, Di Rocco, Giorgi, Cannella, Leporale, Lapenna, Maddaluno, Mele, Vespa (P)

 

Savona Piscina Comunale Olimpica, ore 16:00

CARISA R.N. SAVONA – S.S. LAZIO NUOTO

Arbitri: Gomez e Pascucci

Delegato: Salino

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto