A1 M – PN Banco BPM Sport Management di nuovo in vasca per il match esterno contro il CN Posillipo

Domani alle 15.45

Tornerà in vasca domani, sabato 16 dicembre, alle ore 15.45 la pallanuoto banco BPM Sport Management che, dopo aver centrato la qualificazione alle semifinali di Len Euro Cup grazie al successo contro la Stella Rossa Belgrado, sarà impegnata nella sfida esterna contro il Posillipo, nel match della piscina Scandone valido per la nona giornata del girone d’andata del campionato di serie A1 maschile.

I Mastini sono in serie positiva da cinque turni e a suon di vittorie Valentino Gallo e compagni hanno consolidato il terzo posto solitario in classifica (a tre punti di ritardo dalla coppia di testa Brescia-Recco). Proprio il capitano della Pallanuoto Banco Bpm Sport Management sarà il grande ex della sfida con Valentino Gallo che avevano indossato la calottina della formazione campana tra il 2004 e il 2016, collezionando più di 500 presenze e vincendo anche L’Eurolega e la Supercoppa Len nel 2005 e la Coppa Len nel 2015.

È proprio l’attaccante della Pallanuoto Banco BPM Sport Management a raccontare: “Sicuramente per me sarà una partita particolare perché tanti anni come quelli che ho passato io al Posillipo in carriera non si dimenticano e per me ci saranno le stesse emozioni che ci sono quando gioco contro l’Ortigia. Ho tanti ricordi sia belli che brutti ma torno sempre molto volentieri a giocare contro il Posillipo e per me è una partita carica di ricordi”.

A parlare del match è anche l’allenatore della Pallanuoto Banco BPM Sport Management Marco Baldineti che sottolinea: “Sono una squadra giovane che è cambiata molto rispetto all’anno scorso e che ha perso giocatori importanti, ma che ha comunque delle buone individualità, quindi secondo me per noi sarà un buon test anche pensando alla partita contro Brescia della settimana prossima”.

La partita di domani sarà diretta dalla coppia arbitrale formata da Stefano Pinato e Andrea Zedda. Il delegato Fin sarà il sig. Francesco Dario Barone.

 

 

Roberto Nardella
Responsabile Comunicazione Sport Management

Print Friendly, PDF & Email